Categorie: Sport

Bayern Monaco, Vidal ubriaco in ritiro? Guardiola sotto assedio

Situazione non proprio tranquilla in casa Bayern Monaco: secondo quanto riportato dalla Bild, durante il ritiro in Qatar per la lunga pausa invernale, Arturo Vidal sarebbe stato sorpreso a rientrare in albergo a notte fonda e con il sospetto di aver bevuto abbondantemente (non sarebbe la prima volta).

Al momento, però, il cileno non è stato messo fuori squadra: nelle prime due partite del girone di ritorno e subentrato dalla panchina. Guardiola (agli ultimi mesi prima dell’approdo a Manchester) non sembra voler prendere provvedimenti drastici, auspicando una soluzione interna alla questione (scelta che, invece, avrebbe indispettito qualcuno in spogliatoio).

Non è la prima grana per la società bavarese: risale a pochi giorni fa, infatti, l’intervista di Kicker a una “talpa” nello spogliatoio, confermando le tensioni all’interno della squadra.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arturo vidalSampaoli VidalTensioni spogliatoio BayernVidal allontanato da ritiro nazionaleVidal allontanato dal ritiroVidal bayern MonacoVidal cacciato dal ritiroVidal di nuovo nei guaividal di nuovo ubriacovidal di nuovo ubriaco in cilevidal nei guaividàl ubriacoVidal ubriaco BayernVidal ubriaco cilevidal ubriaco in cileVidal ubriaco nazionale