Vi ricordate cosa si sussurrava in merito ad Antonella Clerici e il suo presunto amante? Secondo alcuni settimanali, la conduttrice de “La Prova del Cuoco” aveva tradito il suo compagno, Eddy Martens, buttandosi fra le braccia del suo medico. Per confermare la notizia, erano stati pubblicati degli scatti che immortalavano la Clerici insieme al dottore Adolfo Panfili. A distanza di qualche giorno dalla pubblicazione, il suo presunto amante ha deciso di smentire tutto al settimanale Gente, parlando di una semplice amicizia con la conduttrice.
“Sono anni che opero e viaggio in tutto il mondo – ha detto il dottor Panfili al settimanale Gente – Ma i giornali mi scoprono soltanto perché adesso esco con Antonella Clerici. È strana la vita”. “Frequentandoci è nata una stima reciproca. Ho scoperto una donna forte – ha continuato – Antonella è come Rambo: energica, ottimista. Sorride sempre, e questa è la sua forza […] Ma tra noi c’è solo un rapporto di grande amicizia”.
In merito alle foto, Panfili ha consigliato di osservale in modo più attento. “Sì, è capitato di uscire insieme, ma ha visto bene le foto? Non ci prendiamo neppure per mano. Due innamorati lo farebbero”. Sarà la verità? La Clerici ha preferito non commentare, limitandosi a pubblicare una foto con Eddy e la figlia. Stavolta il gossip ha toppato…