Categorie: TV

Tutto può succedere, le anticipazioni dell’ottava puntata del 7 febbraio 2016

Federica e Ambra hanno fatto pace, ma Stefano è partito via, lasciando un’enorme cicatrice nel cuore della fidanzata. Che ne sarà di Ambra? La ragazza riuscirà a dimenticare la sconfitta sentimentale subita? Anche Federica sembra essere rimasta molto scossa dal tradimento della cugina e ora sta tentando di ricostruire la sua vita. E i capelli blu sono solo un piccolo segnale della sua voglia di cambiamento. Presto infatti Federica potrebbe farsi coinvolgere da una nuova situazione sentimentale…

Leggi anche >> Tutto può succedere, settima puntata: Stefano parte per l’Inghilterra e Federica perdona Ambra

Novità anche per Sara. I suoi problemi lavorativi sembrano gradualmente risolversi: grazie al fratello Alessandro, comincia un tirocinio presso la sua azienda conquistando anche il capo. Giulia invece, dopo i vari litigi con Luca, deve far fronte a una decisione del marito: Luca ha trovato lavoro ma in Corea e vorrebbe partire per riprendere finalmente a lavorare. Come la prenderà Giulia? E la piccola Matilde? Carlo continua la sua relazione a distanza con Feven e con il piccolo Robel. Chissà se i tre riusciranno presto a congiungersi a Milano…

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni ottava puntata tutto può succedere domenica 7 febbraio 2016anticipazioni riassunto tutto può succedereottava puntata anticipazioniriassunto ottava puntata tutto può succederetelevisionetutto può succedere 7 febbraiotutto può succedere 7 febbraio ottava puntataTutto può succedere anticipazionitutto può succedere ottava puntata tutto può succederetutto può succedere rai uno puntate tutto può succedere