Simona Ventura, Efe Bal e Marco Carta. Sono questi i nomi dei tre dei possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi, il reality che partirà il 7 marzo e sarà trasmesso su Canale 5. Se la lista dei naufraghi è ancora incerta, sembra che la celebre trans Efe Bal sia pronta a partire per Cayo Cochinos. Su Instagram è lei stessa a riportare la notizia della sua partecipazione.
“Voglio far vedere a tutti che anche una prostituta può farcela – ha detto Efe Bal alla trasmissione radiofonica “La Zanzara” – Sì, vado all’Isola dei Famosi. Vi prometto che non piangerò e non cercherò di mangiare ma solo di fare sesso”. Continua a far discutere anche la possibile partecipazione di Simona Ventura, conduttrice storica del programma.
Tra i partecipanti dati per certi, Pamela Prati, Paola Caruso (la “bonas” di Avanti un altro), Stefano Nones Orfei (il figlio di Moira) e l’ex imprenditore Matteo Cambi, creatore del marchio Guru. Scartati invece Enrico Papi e Diego Armando Maradona: il primo ha scelto “Ballando con le stelle” mentre l’ex re del calcio avrebbe chiesto una cifra troppo alta. Quali altre sorprese verranno fuori?
Visualizza Commenti
evvaiiiiiiiiii periamo che MARC CARTA partecipi all isola dei famsi,noifans c saremo attaccati alla tv
speriamo che MARCO CARTA sia all isola dei famosi ho riscritto la frase perché è venuta senza alcune paroli