A quattro mesi dal parto della compagna Elisa Mariani, Costantino Vitagliano – e le fan saranno felici – torna single. L’ex tronista ha annunciato sia sui social che in televisione, durante alcune ospitate, la sua nuova situazione sentimentale.
Un addio che lascia sicuramente l’amaro in bocca nell’ex tronista. Costantino ed Elisa avrebbero dovuto sposarsi presto, ma la loro distanza non ha accelerato i tempi, corrodendo la loro storia. “Sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero – ha detto Costantino – Dopo la nascita della bambina non siamo riusciti a creare una famiglia ma sarò un papà presente”.
Ayla continuerà ad avere due genitori presenti, innamorati della loro piccola. Anche su Instagram sono numerosi i post e i riferimenti alla sua recente separazione. Così come le immagini che lo vedono insieme alla sua primogenita. “Se c’è una cosa che posso assicurarti è che i miei occhi non smetteranno mai di guardarti ogni volta come se fossi la cosa più bella di questo mondo”, ha scritto papà Vitagliano, pubblicando una foto della figlia.