Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, anticipo valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio martedì 2 febbraio alle 20.45, “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia. Arbitrerà il signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.
Di Francesco si affida nuovamente a Cannavaro e Peluso in difesa; a centrocampo ci saranno Duncan, Magnanelli e Pellegrini. In attacco Defrel parte dalla panchina: sarà Sansone ad affiacare Falcinelli e Berardi in attacco.
Nella Roma si continua con la difesa a tre con De Rossi al centro e Zukanovic difensore di sinistra. Maicon agirà sulla fascia destra, Pjanic sarà affiancato da Vainqueur. Dzeko è indisponibile, Totti in forse: ci sarà spazio per il giovane Sadiq?
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 23ESIMA GIORNATA
Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All. : Di Francesco
Roma: Szczesny; Rudiger, De Rossi, Zukanovic; Maicon, Pjanic, Vainqueur, El Shaarawy; Nainggolan, Salah; Sadiq. All. : Spalletti
Visualizza Commenti
La formazione della Roma ha errori grossolani manolas é squalificato e digne indisponibile