Dagli scaffali Carrefour, Coop e NaturaSì è stata ritirata la Crema di riso Baby Food a marchio Alce Nero nella confezione da 250 grammi.
L’azienda ha scritto un post su Facebook per allertare i consumatori:
“Vi diamo oggi un’informazione importante:
in seguito ad un errore di confezionamento, la scatola Crema di Riso della linea Alce Nero Baby potrebbe contenere Crema di Farro. Il lotto, solo in minima parte interessato, è il 343/15 con data di scadenza 09/12/2016.
Il presente avviso è a particolare tutela degli acquirenti che manifestano specifiche intolleranze al glutine presente naturalmente nel farro o al farro stesso. Teniamo a specificare che in assenza di queste intolleranze, il prodotto può essere consumato senza alcun tipo di problematica. È per noi importante, oltre a porgervi le nostre più sincere scuse per l’accaduto, raggiungervi in modo tempestivo mentre stiamo già provvedendo a ritirare l’intero lotto dalla distribuzione. Per qualsiasi informazione e rimborso del prodotto, siamo a completa disposizione qui, agli indirizzi di posta elettronica info@alcenero.it e controlloqualita@alcenero.it o ai nostri numeri telefonici diretti 0516540218 o 0516540225 in orario di ufficio”.
Vi diamo oggi un’informazione importante:in seguito ad un errore di confezionamento, la scatola CREMA DI RISO della…
Pubblicato da Alce Nero su Venerdì 29 gennaio 2016