Barbie Ferreira ha 19 anni ed è una modella curvy seguita da centinaia di migliaia di follower che impazziscono per lei.
Protagonista della nuova campagna di intimo di American Eagle, che dice “no” all’intervento di Photoshop, #AerieReal, Barbie rappresenta una bellezza vera, genuina e non ritoccata, che si mette in netta contrapposizione con i corpi tagli 38 delle modelle del fashion system.
“Io sono me stessa, non importa cosa pensano le altre persone. Non essere ritoccata nelle immagini è una cosa molto importante per me. Sono felicissima e onorata di far parte di qualcosa di così speciale come la campagna Aerie e del successo che sta avendo, forse il mondo è pronto al cambiamento”, ha detto la modella.
E quanti la criticano risponde:”Molti mi dicono che sono in sovrappeso e per questo malata, ma non è vero, io sto benissimo e continuerò a mangiare per nutrirmi e ad allenarmi, ma soprattutto a dire no a ritocchi che alterano la vera bellezza”. Anche perché Barbie sui social mostra anche le foto insieme al suo allenatore quindi anche lei si allena e si mantiene in forma. Ma senza farne “un’ossessione”.