Categorie: CronacaToscana

Arezzo, mamma e figlia falciate da una minicar | L’uomo alla guida rischia il linciaggio

Sono state falciate a Montione (Arezzo) da una minicar guidata da un uomo ubriaco una donna, Barbara Fiacchini e la sua bimba di 10 anni. L’uomo alla guida del mezzo, un rumeno, ha rischiato di essere linciato dalla folla che ha assistito all’incidente.

La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica. Secondo quanto riferito dalla polizia municipale intervenuta sul posto, mamma e figlia stavano camminando, probabilmente sul marciapiede, quando l’auto è sbandata ed è piombata loro addosso, uccidendole.

La donna è stata soccorsa dal 118 e trasferita in ospedale. La piccola è stata invece assistita sul luogo dell’incidente, ma non c’è stato niente da fare. La donna è poi morta in ospedale. Il conducente romeno è in ospedale, piantonato dalla polizia municipale.

Sarebbe stato alla guida con un tasso alcolico rilevato di quattro volte superiore al limite consentito.

(Immagine di repertorio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arezzo incidente mortalearezzo ubriaco travolge con minicar mamma e figliabarbara fiacchinimontione incidente mortaletravolge madre e figlia ubriacoubriaco travolge madre e figlia