Per i 50 anni dei Pooh sarà festa grande. Si comincia da Sanremo, per poi arrivare alla pubblicazione del nuovo album – la cui uscita è prevista per settembre – fino al tour negli stadi. I cinque “ragazzi”, ormai avanti con l’età, non hanno voglia di fermarsi né di dire addio al mondo della musica. Insomma, sarà un 2016 indimenticabile per i fan che vorranno festeggiare insieme alla loro band.
28 Gennaio 2016: che splendida giornata di festa!!!!Come vi abbiamo già accennato su RTL 102.5 e su Twitter, il 2016…
Pubblicato da Pooh su Giovedì 28 gennaio 2016
La reunion, come anticipato, prevede un gran numero di tappe. Sul palco dell’Ariston si esibiranno in cinque, suonando per intero “Uomini soli”, così come anticipa Red Canzian. “A Sanremo sarà una grande festa, faremo un medley con i nostri successi in una nuova veste più rock”, ha detto il cantante. Bisognerà attendere il mese di settembre prima di vedere l’album composto da 4 inediti, mentre dal 29 gennaio sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “Noi due nel mondo e nell’anima“, pezzo che ha fatto la storia.
TANTI AUGURI A NOI!!!!!50 anni insieme sono veramente un traguardo straordinario.Ricordiamo con gioia ogni momento,…
Pubblicato da Pooh su Giovedì 28 gennaio 2016
Non mancheranno le grandi esibizioni. I Pooh daranno vita al progetto “Reunion – L’ultima notte insieme”, iniziando il tour direttamente da Milano, toccando anche Roma e Messina (rispettivamente il 10, l’11, il 15 e il 18). A settembre invece è previsto il grande concerto all’Arena di Verona, che vedrà la partecipazione di altri grandi artisti. Nel frattempo la richiesta di biglietti ha raggiunto livelli altissimi. “Degli oltre 101mila posti, fra cui parterre a sedere (come negli altri due stadi) 98mila sono stati già venduti”, ha spiegato Ferdinando Salzano, ad di F&P Group.