Arriverà al cinema a partire da marzo il film che racconta la storia della piccola Heidi. La bimba, vissuta nelle montagne svizzere insieme al nonno e all’amico Peter, sarà interpretata da Anuk Steffen e la trama della versione live-action sarà identica a quella del cartone animato.
Insieme alla protagonista principale, anche Bruno Ganz (il nonno), Katharina Schüttler (signorina Rottenmeier) e Quirin Agrippi (Peter). Nel film, vedremo la piccola campagnola prendersi cura degli animali, passare il suo prezioso tempo con il nonno e godersi l’assoluta libertà sui monti. L’incantesimo si interrompe quando la zia Dete decide di portare via Heidi dalla casa del nonno, ritenuto da tutti un burbero e dal carattere molto chiuso.
Dank Heidi kann sie wieder Strahlen: Klara. Isabelle Ottman verkörpert im Film die Frankfurter Halbwaise, die durch Heidis Fröhlichkeit wieder ganz neuen Lebensmut entwickelt. HEIDI – im Kino: bit.ly/1IGhzt5
Pubblicato da Heidi su Martedì 26 gennaio 2016
Heidi andrà a vivere a Francoforte, a casa di un ricco signore e verrà accudita dalla severissima signorina Rottnmeier. Qui la piccola, nonostante passi molto del suo tempo a studiare ed apprendere nozioni umanistiche e matematiche, avrà l’occasione di stringere amicizia con Klara, la figlia del ricco signor Seseman, padrone di casa. Ma la permanenza nella grande città le causerà qualche problema di salute e anche tanta nostalgia…