I giornali lo davano ormai per certo. Michelle Hunziker era in dolce attesa, nonostante non fosse arrivata nessuna comunicazione da parte sua. In realtà, dopo i chiacchiericci che si sono susseguiti sulle testate online, la conduttrice di Striscia La Notizia ha negato categoricamente di essere incinta e lo ha fatto in modo assolutamente geniale.
Per smentire definitivamente la falsa notizia, Michelle si è recata dal ginecologo portando con sé le telecamere di Striscia. Dopo aver mostrato chiaramente la data della visita ginecologica, la conduttrice si è sottoposta all’esame, confermando ciò che aveva già detto in studio: “Non sono incinta!“.
“Se smentisco non ci credono, se non smentisco dicono che sono incinta. Addirittura me l’ha chiesto anche mia madre: ‘Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?’ – ha detto Michelle, sorridendo, durante la puntata del 28 gennaio 2016 di Striscia La Notizia – Tomy impegnati di più. Un po’ mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta”.
Niente da fare, stavolta bisognerà attendere un po’ prima di rivedere Michelle con il pancione.