Categorie: CronacaSicilia

Bullismo, pugni e schiaffi ad una tredicenne | Il branco accerchia la vittima e riprende la scena

Calci e pugni nei confronti di una ragazza di tredici anni per gelosia davanti a decine di coetanei. È accaduto a Ortigia, in provincia di Siracusa, lo scorso 9 gennaio e i carabinieri della locale stazione hanno denunciato una sedicenne per l’aggressione.

Dallo scambio di parole e insulti non è passato molto tempo per passare alle mani, così la sedicenne ha colpito ripetutamente con schiaffi, pugni e calci la tredicenne tanto da farla cadere a terra. A tutto questo si è aggiunto l’atteggiamento del ‘branco’, cioè di tutti i ragazzi che hanno formato un cerchio intorno alla tredicenne e che nulla hanno fatto per sedare la rissa, anzi avrebbero deriso e urlato divertiti contro la vittima riprendendo la scena sarebbe con un telefono cellulare.

I Carabinieri del Comando Stazione di Ortigia, fin da subito, hanno avviato un’intensa attività d’indagine, sentendo testimoni e familiari, che ha portato all’identificazione ed alla denuncia dell’autrice dell’aggressione, nonché all’identificazione dei vari soggetti che sono direttamente coinvolti nella vicenda e che hanno favorito la condotta violenta.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bullabullismo a siracusadenuncia bullismosiracusa newsvideo bullismo siracusa