Categorie: Cinema

Joseph Fiennes interpreta Michael Jackson ma il web non ci sta: “Cos’è, uno scherzo?”

Secondo quanto riporta Metro, Joseph Fiennes, l’attore di “Shakespeare in Love” è stato scritturato per la road trip comedy, che sta per essere realizzata per Sky Art, in cui Michael Jackson attraversa il paese da New York a Los Angeles assieme a Marlon Brando (Brian Cox), ed Elizabeth Taylor (Stockard Channing) dopo l’attacco alle Twin Tovers.

Il popolo dei social network è naturalmente insorto. “Cos’è uno scherzo?” si sono chiesti in molti e la notizia ha dato anche il via libera all’ironia.

Fiennes si è detto molto emozionato dopo la lettura del copione, ma dovrà fare i conti con lo scetticismo dei fan. La sua parte convincerà il pubblico?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Joseph Fiennes interpreta Michael JacksonJoseph Fiennes interpreta Michael Jackson twitterJoseph Fiennes interpreta Michael Jackson webJoseph Fiennes Michael JacksonJoseph Fiennes Michael Jackson newsJoseph Fiennes Michael Jackson sky artJoseph Fiennes Michael Jackson twitter