Ha trionfato a Sanremo senza darsi un attimo di pausa: nel 2009 nella sezione giovani con “Sincerità“, nel 2014 in quella dei big con “Controvento” fino a prendersi il secondo posto con “La notte“. Ma Arisa è riuscita a mostrare al pubblico italiano anche le sue doti da conduttrice, affiancando lo scorso anno Carlo Conti nella 65esima edizione del Festival di Sanremo. E adesso è pronta per l’uscita del suo nuovo album, “Guardando il cielo“.
Il disco, in uscita il 12 febbraio, prende il titolo dal singolo che la cantante porterà a Sanremo. Scritto dal suo ex, Giuseppe Anastasi, il brano nasce da “una forte spiritualità, è un guardare alla vita come un dono, con fiducia nel domani”. In tutto l’album Arisa riesce a emozionare l’ascoltatore, spaziando da tematiche che vanno dall’amore al dolore, fino alla passione e alla speranza.
Sta per uscire comunque eh..!! Il12 Febbraio, poi mi mandate la foto col disco in mano? Potremmo fare una di quelle…
Pubblicato da Arisa su Martedì 26 gennaio 2016
Insieme ad Arisa hanno collaborato anche Federica Abbate, il poeta e artista Alfredo Rapetti Mogol in arte Cheope, Fabio Gargiulo, Stefano Galafate, Andy Ferrara, Andres Diamond e Don Joe. Presto la cantante svelerà le date degli eventi “firmacopie“, ma solo dopo la fine del Festival di Sanremo. E anche stavolta Arisa promette di fare il tifo per una delle sue eroine in ambito musicale: “Patty Pravo. È l’esempio della vita che non finisce per l’età”.
Buongiornoooooooooooooooooooooo! Sole a Milano!! #tuttappost #guardandoilcielo #sanremo2016 #ros #rosalbapippa #arisa #ari ❤️❤️
Pubblicato da Arisa su Mercoledì 27 gennaio 2016