Nessuna macchina di lusso e nemmeno case di proprietà. Claudio Lippi, dopo il malore che gli ha impedito di presenziare alla trasmissione su Rai 1 “L’anno che verrà“, torna a parlare dei suoi problemi finanziari e lo fa davanti davanti alle telecamere. Proprio domenica, l’ex conduttore ha rilasciato un’intervista a Barbara D’Urso parlando della sua attuale situazione e ammettendo di non possedere nulla.
E lo ha voluto confermare anche durante un’ospitata radiofonica a “La Zanzara“, trasmissione in onda su Radio 24. “Non ho più di 7 mila euro nel conto corrente“, ha detto Lippi, precisando di essere stato fregato in passato dal suo ex manager – perdendo così mezzo milione di euro – dopo aver abbandonato Buona Domenica.
Difficoltà e ostacoli economici però non gli hanno negato di andare avanti. “Suicidio? No, mai pensato. E spero di non avere mai la vigliaccheria di farlo! Ci sono andato vicino nel senso di perdere la vita, non a togliermela”, ha detto a Radio 24. Dopo il problema di salute, che lo ha bloccato durante l’ultima notte dell’anno, Lippi dice di essere quasi guarito del tutto e di voler riprendere a condurre. “Con la Rai non ho chiuso, ma da 10 anni mi dicono che stiamo aspettando l’occasione giusta“.