Categorie: CalabriaCronaca

Cosenza, donna uccisa per strada | L’ex cognato ha confessato il delitto

Ha confessato l’omicida della 53enne Anna Giordanelli, medico di famiglia, uccisa mentre faceva jogging in una via della periferia. Dopo un lungo interrogatorio, il cognato ha confessato il delitto.

Le indagini avevano subito battuto la pista dell’ambito familiare che ha poi portato al fermo del cognato della vittima, Paolo Di Profio. Si tratta di un infermiere dell’ospedale di Cetraro e marito della sorella della vittima. .

L’uomo attribuiva alla donna la responsabilità della rottura con la propria ex moglie.

Giordanelli era medico di base a Cetraro ed era sposata con figli. E stata aggredita con un corpo contundente. La morte della donna è stata istantanea.

L’oggetto dell’aggressione sarebbe stato un piede di porco. Sull’oggetto, trovato dai carabinieri nelle vicinanze del luogo del delitto, sono stati trovati capelli e sangue appartenenti presumibilmente alla vittima.

Pare che la donna non avesse ombre sul suo passato. Sposata con un dipendente comunale e madre di tre figli, era stimata sia come persona che come professionista. Gli investigatori hanno quindi subito iniziato a lavorare sul movente dell’omicidio.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anna giordanelli uccisa per stradacetraro donna uccisa per stradachi è la donna uccisa per strada a cetrarodonna uccisa per strada a cetraro