Marco Borriello è un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’attaccante originario di Carpi ha firmato oggi il contratto con i bergamaschi valido per i prossimi sei mesi.
Il giocatore lascia il Carpi dopo solo sei mesi (12 presenze e 4 reti) dopo aver risolto consensualmente il contratto fino a giugno. Borriello era arrivato in Emilia da svincolato.
L’arrivo di Borriello non è altro che la conferma dell’imminente addio di German Denis, che tornerà in Argentina (destinazione Indipendiente, la squadra in cui si è affermato prima di giungere in Italia) dopo quasi 8 anni di Serie A, gli ultimi 5 trascorsi in maglia nerazzurra (152 le presenze). Questa la foto d’addio con compagni e staff:
In casa Carpi, invece, le cessioni non si chiudono qui: ufficiale anche l’addio di Ryder Matos (sarà ceduto a titolo definitivo all’Udinese, che richiamerà Brkic e Gabriel Silva dal prestito) e di Luca Marrone, che risolverà anche lui il contratto per i prossime sei mesi e sarà girato dalla Juve al Verona. Possibile, invece, l’arrivop di de Guzman dal Napoli.