Gravidanza serena per Ilary Blasi, che a marzo darà alla luce il suo terzo figlio. Se credevate che la showgirl si fosse momentaneamente ritirata dalle scene per allenarsi e mettersi in forma prima del parto, vi sbagliavate di grosso. La Blasi ha dichiarato a “Chi” di essere nella pace dei sensi, senza curarsi troppo di diete, palestra e corsi di yoga: “Durante questa nuova avventura che vivo anche con un’altra maturità, non bado di certo alla linea. Quindi, no a diete, fatica o rinunce: niente di niente”.
Resta invece top secret il sesso del bimbo. “Sarà una sorpresa per tutti. Sia io, sia Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o un fiocco azzurro. Noi, infatti, la chiamiamo dolce attesa con sorpresa“, ha detto la ex conduttrice de Le Iene. E anche Francesco Totti è entusiasta per l’arrivo del nascituro: il calciatore ha sempre avuto come unico desiderio, insieme alla moglie, quello di avere una grande famiglia.
“Non so se sognavo tutto questo. Ma so che sono felice, anzi, siamo felici. In qualche modo mi sento autrice e protagonista di quello che mi succede. Insomma, è un bell’impegno – conclude Ilary – I nostri figli ci chiedono continuamente “mamma, papà quando possiamo vederlo o vederla?”. Fanno un sacco di domande, sono molto, molto curiosi. E noi, con tutta tranquillità rispondiamo ogni volta: sarà una sorpresa!”. Auguri Ilary!
Grazie a tutti per tantissimi messaggi di auguri. Baci!!!
Pubblicato da Ilary Blasi su Domenica 27 settembre 2015