Categorie: CronacaSport

Calcio e Fisco, Tavecchio: “Commenterò solo dopo aver visto gli atti”

É un Carlo Tavecchio molto abbottonato, che ha risposto ai giornalisti in merito alle indagine della Guardia di Finanza legate alla “Operazione Fuorigioco“, che conta oltre 60 indagati fra dirgenti e procuratori nel mondo del calcio.

Tavecchio prima del consiglio federale in Figc ha detto: “L’inchiesta di Napoli? Risponderò dopo aver visto di cosa si tratta. Se sono deluso? Bisogna vedere gli atti e poi faremo quello che dovremo fare”.

Dello stesso avviso, Maurizio Beretta, presidente della Lega Serie A: “In questa fase dobbiamo vedere cosa accade. C’è un’inchiesta in corso e in questo momento non è appropriato fare nessun tipo di commento”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciocalcio e fiscocarlo tavecchiochi sono i calciatori indagatichi sono i presidenti indagatichi sono i procuratori indagatifalse fatturazioni 64 indagatifedercalciogalliani blanc lotito de laurentis indagati false fatturazioniGubertiindagati 64 false fatturazioniindagato alessandro moggiindagato blancindagato de laurentiitindagato gallianiindagato hernan crespoindagato lavezziindagato lotitoindagini finanza calcioindagini finanza fatture false calcioMAurizo Beretta Inchiesta fuorigiocoPalermo Finanzasequestri finanza calciotavecchioZamparini