Queste le probabili formazioni di Juventus-Inter, semifinale d’andata della Coppa Italia 2015/16. Fischio d’inizio mercoledì 27 gennaio alle 20.45, “Juventus Stadium” di Torino. Arbitrerà il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni.
La Juventus di Allegri si prepara al turnover in alcuni ruoli: Buffon sarà sostituito da Neto, mentre sarà dato spazio in un match fondamentale a Rugani (al posto di Barzagli). A centrocampo, dentro Sturaro e Cuadrado e Evra sulle fasce. In attacco l’ormai insostituibile Dybala sarà affiancato da Morata.
Mancini, invece, dovrebbe puntare sulla formazione migliore: difesa a tre con Juan Jesus, Miranda e Murillo , D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce. Centrocampo a 3 con Medel, Kondogbia e Brozovic. In attacco possibile la bocciatura sia per Icardi che per Jovetic. Il favorito al momento è Palacio. Fuori Perisic per una distorsione alla caviglia in allenamento.
Juventus: Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Dybala. All. : Allegri
Inter: Handanovic; Juan Jesus, Miranda, Murillo; Nagatomo, Medel, Kondogbia, Brozovic, D’Ambrosio; Palacio, Ljajic. All.: Mancini.