L’ex fidanzata lo rifiuta a “C’è posta per te” | Lui accoltella il suo nuovo compagno

di Redazione

» Campania » L’ex fidanzata lo rifiuta a “C’è posta per te” | Lui accoltella il suo nuovo compagno

L’ex fidanzata lo rifiuta a “C’è posta per te” | Lui accoltella il suo nuovo compagno

| lunedì 25 Gennaio 2016 - 11:59

Ancora una storia di amore malato e divorato dal tarlo della gelosia. Emanuele Colurcio, 22 anni, per riconquistare la sua ex fidanzata Alessia, aveva scritto alla trasmissione di Maria De Filippi, “C’è posta per te” che da anni aiuta le persone a ricucire i rapporti.

Ma non sempre ci riesce. Pare infatti, come riporta Il Messaggero, che Alessia quando è stata registrata la puntata qualche tempo fa, gli abbia detto di no, chiudendo la famosa busta, anche perché al momento starebbe frequentando un altro ragazzo.

Emanuele allora, accecato ancora di più dalla gelosia, una sera avrebbe seguito i due mentre stavano andando in discoteca e avrebbe aggredito Domenico De Matteo, 23 anni, il suo “rivale” in amore.

Secondo quanto raccontato da alcuni parenti e amici delle due famiglie coinvolte, Emanuele Colurcio, è ora in carcere a Poggioreale per tentato omicidio e atti persecutori (stalking), nei confronti della sua ex fidanzata, mentre Domenico sarebbe ricoverato in ospedale per le ferite all’addome.

Con una nota, Mediaset aveva fatto sapere che, alla luce della violenta evoluzione degli eventi di Napoli, relativi alla coppia ospite della puntata del 23 gennaio, la parte a loro riservata non sarebbe stata messa in onda.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820