Queste le probabili formazioni di Alessandria-Milan, semifinale d’andata della Coppa Italia 2015/16. Fischio d’inizio martedì 26 gennaio alle 20.45, stadio “Olimpico” di Torino (causa la non idoneità del “Moccagatta” di Alessandria). Arbitrerà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.
L’Alessandria di Gregucci proverà a confezionare l’ennesima impresa con il suo 4-3-3. Sosa e Sirri sranno i centrali, mentre sarà Picone a sostituire Celijak (squalificato) sulla fascia destra. Centrocampo formato da Branca, Loviso e Nicco. In attacco confermati Marras, Marconi e Fischnaller, con il bomber di coppa Riccardo Bocalon pronto a colpire dalla panchina.
Mihajlovic non sottovaluta l’avversario, ma il turnover potrebbe avvenire in alcuni ruoli specifici. Al centro della difesa fuori Alex per infortunio, dentro Zapata. Sulla fascia destra Abate sarà sostituito da De Sciglio, mentre a centrocampo (sempre sulla destra) prima da titolare per Boateng. Coppia d’attacco sarà Niang-Bacca o ci sarà Mario Balotelli?
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-INTER
Alessandria: Vannucchi; Picone, Sosa, Sirri, Sperotto; Branca, Loviso, Nicco; Marras, Marconi, Fischnaller. All: Gregucci.
Milan: Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Boateng, Jose Mauri, Montolivo, Bonaventura; Balotelli, Bacca. All: Mihajlovic