Categorie: Gossip

Cresce il gossip attorno a Cristiano Ronaldo: il Real Madrid gli vieta di volare in Marocco

Il gossip che giorno dopo giorno di alimenta attorno a Cristiano Ronaldo pare che possa rovinargli la carriera di calciatore. Pare infatti che oltre le voci che circolano sul mercato anche il gossip sulla sua amicizia con il boxer Badr Hari potrebbero portare a una rottura con il Real Madrid presieduto da Florentino Perez.

Pare che sia proprio Perez in rottura con il fuoriclasse. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Cristiano Ronaldo abuserebbe nell’uso del suo jet privato: quattro voli a settimana in direzione Marocco, proprio dove vive Hari, il lunedì e il giovedì dopo gli allenamenti con ritorno la mattina successiva.

Per questo motivo Perez gli ha vietato l’utilizzo del suo jet privato. Alcuni rumors poi hanno amplificato ancora di più la situazione arrivando a sostenere che Perez avrebbe chiesto al re marocchino Mohamed VI di avvisarlo nel caso in cui Ronaldo sbarcasse nel suo Paese.

Probabilmente quindi la carriera al Real Madrid per Ronaldo si concluderà presto… e invece per il gossip cosa dobbiamo aspettarci?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Badr HariBadr Hari e cristiano ronaldocristiano ronaldo Badr Hari fotocristiano ronaldo gay Badr Haricristiano ronaldo gossipcristiano ronaldo voli in maroccoronaldo e Badr Harivoli in marocco cristiano ronaldo