Categorie: AbruzzoCronaca

Duplice omicidio a Pescara, fermato un uomo | Uccisi madre e figlio con una mazza da baseball

Terrore in un appartamento nel centro di Pescara per un duplice omicidio avvenuto nel primo pomeriggio.

L’episodio in via Tibullo, nei pressi della stazione, tra via Marconi e piazza San Luigi. Le vittime sono un uomo di 23 anni e una donna di 56 anni, presumibilmente un ragazzo e la madre, entrambi polacchi. Sul luogo carabinieri, polizia e ambulanze del 118.

Secondo un primo esame, la madre sarebbe stata colpita con un bastone (mazza di baseball), mentre il ragazzo con un coltello.

I soccorritori hanno trovato il ragazzo già cadavere e in un lago di sangue, mentre la donna respirava ancora ma è morta subito dopo.

L’omo fermato ha confessato l’omicidio avvenuto al termine di una lite. È di nazionalità ucraina ed è stato fermato dalla polizia a poche centinaia di metri dal bilocale di via Tibullo.L’uomo è stato trovato sporco di sangue mentre si nascondeva in giardinetto.

Non distante dal luogo è stato rinvenuto un borsone blu con una mazza da baseball sporca di sangue, presumibilmente tra le armi del delitto. Dal borsone sporge anche una giaccone blu.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: pescara due mortipescara duplice omicidiopescara muoiono uomo e donna sparatoriapescara omicidiopescara sparatoriasparatoria a pescaraterrore a pescara