Categorie: TV

Don Matteo 10, le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 28 gennaio

Nella terza puntata di Don Matteo (LEGGI QUI IL RIASSUNTO) è entrata in scena Margherita, la fidanzata del pm Ferri che proprio non digerisce il capitano Tommasi. Parere diverso invece pare avere la donna, che non ha resistito a chiedere a Giulio della sua vita privata, stranizzandosi che un “bell’uomo” come lui fosse single.

E del resto dell’America è tornato Daniele, intenzionato a stare con Lia e con il loro bambino. I due infatti sono tornati insieme con buona pace del capitano. Che succederà nella prossima puntata?

Nel primo episodio dal titolo “Non è colpa delle stelle”, i carabinieri indagano su un caso che sembra essere un suicidio. Nel frattempo Cecchini e Tommasi regalano a Ferri una bottiglia di champagne per il suo compleanno, bottiglia presa dalla cantina di Daniele ma che conterrà ben altro…

Nel secondo episodio, “Medical market”, i carabinieri, con l’aiuto di Don Matteo, stanno indagando sulla morte di un medico e sul ferimento di una donna incinta per chiarire come siano andate veramente le cose. Nel frattempo però il maresciallo Cecchini decide di andare via da casa e va a rifugiarsi da Margherita.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni don matteoanticipazioni don matteo 10anticipazioni don matteo 10 giovedi 28 gennaioanticipazioni prossima puntata don matteocapitano cecchini scappa di casadon matteo 10 quarta puntatadon matteo anticipazioni quarta puntata giovedi 28 gennaioquarta puntata don matteo