Categorie: Musica

Due concerti in Italia per Lionel Richie: quest’estate si esibirà a Lucca e a Roma

Lionel Richie tornerà in Italia quest’estate, a luglio, con due concerti: la prima data è il 12 al Lucca Summer festival, due giorni dopo, il 14, si esibirà alla Terme di Caracalla a Roma.

I concerti di Lionel sono conosciuti nel mondo per la loro atmosfera di festa e il pubblico potrà unirsi a lui cantando: ‘Hello’, ‘Easy’, ‘Dancing on the Ceiling’, ‘Say You Say Me’, ‘Three Times a Lady’ e ‘All Night Long” e gli altri successi intramontabili del suo repertorio.

Inoltre a Lucca Lionel sarà raggiunto da Earth Wind & Fire che porteranno il loro mix di soul, funk, disco music e una lunga serie di hit tra cui ‘September’, ‘Fantasy’, ‘After The Love Has Gone’, ‘Let’s Groove’ e ‘Boogie Wonderland’.

“Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare – ha detto Richie -. È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: concerti terme di caracallaitalia concertiLionel RichieLionel Richie 12 luglio a luccaLionel Richie 14 luglio a romaLionel Richie concertiLionel Richie concerti in italialucca summer festival