Il principino Harry ha un nuovo amore, Maria Olympia di Grecia. Lo scoop è del tabloid inglese Mirror: secondo il giornale l’incontro fra i due sarebbe avvenuto grazie alla mediazione della cugina del secondogenito di Carlo e Diana, la principessa Beatrice di York. Bella, magrissima e amante dei social – i più curiosi potranno trovarla su Instagram con il nickname olympiagreece – Maria ha 19 anni ed è una principessa, figlia di Paolo di Grecia, principe della corona ellenica, e di Marie-Chantal Miller, anch’essa figlia di un ricco americano.
Il suo profilo Instagram parla chiaro: la principessa è amante della bella vita, ama stare con le amiche e adora viaggiare. Chissà cosa ne penserà la famiglia reale d’Inghilterra. Intanto cresce la curiosità sul rapporto che si verrà a creare con la sua “sfidante”, la bella Kate Middleton.
Secondo alcune voci, Harry sarebbe completamente innamorato della nuova fidanzata e i due presto dovrebbero volare in Svizzera, per passare qualche giorno insieme. Dopo quasi due anni di “solitudine” e la fine della storia con Cressida Bonas, Harry è pronto a portare a palazzo una nuova donna, che piace già a tanti.