Anna Tatangelo non ci sta e prende subito le difese del compagno. Qualche ora fa, Gigi D’Alessio è stato protagonista di una brutta vicenda: il cantante, infatti, era riuscito a regalare, insieme a due note marche di acqua minerale, un’ambulanza all’ospedale di Caserta. Fin qui tutto bene. Ma a qualcuno, quel suo nome stampato a caratteri cubitali nelle portiere del mezzo non deve essere piaciuto, tanto da eliminarlo totalmente.
Non esiste cosa peggiore… far male a qualcuno senza un motivo valido…
Posted by Anna Tatangelo on Lunedì 18 gennaio 2016
Il cantante napoletano ha subito commentato la vicenda con sdegno: “Ho provato una grande gioia quando il quotidiano online Casertace ha dato la notizia che l’ambulanza donata grazie all’iniziativa con Rocchetta e Uliveto, era servita a salvare un bambino di 14 mesi. Ricorderete, che l’Iniziativa era partita dal concerto dei 200 mila di Caserta e aveva coinvolto tanti amici. Potete immaginare il mio stupore quando lo stesso giornale ha documentato che il mio nome che era stato messo a suo tempo per “ricordare” era stato cancellato. Io non so chi e perché ha determinato uno sfregio che non ha alcun motivo di essere. Per me la cosa importante è che l’ambulanza sia arrivata e faccia il suo lavoro. Non avevo chiesto di esserci. Ma essere cancellato è atto intimidatorio. Non contro il sottoscritto ma contro quanti dedicano impegno ai territori campani”.
E c’era da aspettarsela la reazione della Tatangelo, che su Facebook ha deciso di dedicare poche parole, ma molto significative, ai colpevoli: “Non esiste cosa peggiore… far male a qualcuno senza un motivo valido…”.
CANCELLATO #ILMIONOMEHo provato una grande gioia quando il quotidiano online Casertace ha dato la notizia che l’…
Posted by Gigi D’Alessio on Domenica 17 gennaio 2016