Ieri, si sono svolte le visite mediche a Torino, oggi è arrivata la firma del contratto: Rolando Mandragora è un nuovo giocatore della Juventus. il campioncino dell’Under 21 tornerà al Pescara in prestito per il finale di stagione, ma ora il suo cartellino è di proprietà dei bianconeri, che lo ha acquisito per 7 milioni + 7 di bonus dal Genoa. Dopo Sensi, i bianconeri si tengono già pronti per il futuro.
Zaza è incedibile. Dicevano. E invece, ci sarebbe una nuova squadra estera che si sarebbe fatta avanti per il giovane attaccante della Juventus.
Dopo il West Ham, è stato fatto un sondaggio da parte del Wolfsburg (da anni molto interessata ai giocatori italiani: Barzagli e Zaccardo, vincitori del campionato nel 2008/09; ma anche Caligini e il giovane Putaro) che punta a sostituire Bas Dost dopo la rottura di un piede nel ritiro invernale.
La Bild ha persino dato l’affare per praticamente chiuso: la verità è che il ds Allofs ha dato mandato all’agente Giacomo Petralito di trattare nei prossimi giorni. Molto dipenderà dalla distanza tra domanda e offerta: la Juventus (che da tempo dichiara di non voler cedere Zaza) potrebbe concedere in prestito il giocatore per sei mesi e solo con diritto di riscatto (senza obblighi), nella speranza di riaverlo quanto prima.