Il selfie in bikini di Anna Sanfroncik preoccupa i fan, lei replica: “Non sono anoressica”

di Redazione

» Costume » Il selfie in bikini di Anna Sanfroncik preoccupa i fan, lei replica: “Non sono anoressica”

Il selfie in bikini di Anna Sanfroncik preoccupa i fan, lei replica: “Non sono anoressica”

| lunedì 18 Gennaio 2016 - 15:03

Anna Sanfroncik qualche giorno fa ha pubblicato una foto in bikini sui suoi profili social: subito i fan si sono dimostrati particolarmente preoccupati avendo notato la magrezza dell’attrice considerata eccessiva.

Anna si è concessa una vacanza per il suo compleanno – lo scorso 4 gennaio ha compieto 35 anni – e al momento è single dopo aver chiuso la sua storia con l’imprenditore Paolo Barletta con cui conviveva da tempo.

Anna Safroncik ha deciso quindi di replicare a tutti i commenti che ha ricevuto scrivendo lei stessa un commento su Facebook, eccolo:

Ciao Ragazzi ! Grazie a tutti per i Vostri commenti e per la preoccupazione sul mio peso. Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei e’ sempre stato essere un po sottopeso!!! La verita’ e’ che io di costituzione sono cosi’ e anche se mi piace molto mangiare e’ difficile prendere peso. C’e’ da aggiungere che le foto amplificano tutto…non sono anoressica! Ma le curve e qualche chilo in piu’ sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno!! Sono sicura che con l’avvicinarsi della primavera e un po di pasta casereccia come piace a me prendero’ qualche chiletto come mi consigliate!!!

anna-sadroncick-risponde-ai-fan-preoccupati

 

E dopo ha postato una foto in cui mangia un bel piatto di carbonara. Speriamo presto di vederla con qualche chilo in più, sarà ancora più bella di quanto già non sia!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820