Sembrava la scena di un film horror quella che si è presentata alle forze dell’ordine intervenute in un appartamento di Mestre in seguito ad alcune inquietanti segnalazioni da parte di alcuni vicini di casa. Un’anziana donna, Nelly Pagnussat, è stata trovata senza vita, uccisa con una motosega dal nipote Riccardo Torta (68 anni) .
L’uomo è in cura presso il centro psichiatrico della città ed è stato visto uscire dalla casa della zia 81enne con in mano una sega elettrica sporca di sangue. Aveva già ucciso un finanziere nel 1973. L’omicida è stato arrestato dalla polizia dopo diverse ore dall’omicidio commesso in via Ca’ Venier.
A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che avevano visto l’uomo andare su e giù per le scale del palazzo con in mano una motosega sporca di sangue. L’anziana sarebbe stata colpita in più parti dalle sventagliate della motosega. Secondo fonti investigative, l’omicida aveva iniziato a sezionare il corpo della vittima.
Visualizza Commenti
non è colpa del malato di mente è la malattia che porta queste cose,tra parentesi aveva già ucciso quindi occorreva metterlo in una struttura