Queste le probabili formazioni di Atalanta-Inter, anticipo valido per la ventesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 16 gennaio alle 15, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.
Reja mischia le carte in difesa: al centro, al posto dell’infortunato Paletta, gioca Cherubin, sulle fasce ci saranno Masiello e Dramé. A centrocampo tocca a De Roon, Grassi partirà dalla panchina, così come il nuovo acquisto Diamanti: in avanti, infatti, il tecnico dell’Atalanta conferma il tridente D’Alessandro-Denis-Gomez.
Mancini, invece, potrebbe affidarsi a gran parte dell’undici che ha perso in casa contro il Sassuolo: l’unico cambio dovrebbe essere sull’out di sinistra, con Telles in campo dal 1′ in luogo di Nagatomo. A centrocampo è ballottaggio Kondogbia-Guarin, Ljajic e Jovetic si giocano un posto in attacco accanto a Perisic e Icardi.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 20ESIMA GIORNATA
Atalanta: Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Dramé; Cigarini, De Roon, Kurtic; D’Alessandro, Denis, A. Gomez. All.: Reja.
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic. All.: Mancini.