Categorie: Musica

Elisa torna a cantare in inglese con “No Hero”, il singolo già in vetta alle classifiche

“No Hero” è il titolo del nuovo singolo con cui Elisa torna a cantare in inglese. Un ritorno energico con un ritmo incalzante ed un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore.

Un brano dal sound potente che arriva in radio, negli store digitali e su tutte le piattaforme di streaming, a partire da oggi, venerdì 15 gennaio.

“Numero 1 GRAZIE!!!Festeggio la vostra risposta a No Hero andando avanti a lavorare sull’album. 🙏🏻✨✊🏻💋” ha scritto Elisa su Facebook per ringraziare i fan e il calore con cui è stato accolto il brano.


“No Hero” è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Elisa, atteso per marzo e pubblicato da Sugar. Un ritorno importante a tre anni dal successo de “L’anima vola” e questa volta con un altro imprinting. Elisa torna a cantare in inglese e lo fa con una forte energia dal sapore rock.

Elisa tornerà anche ai concerti dal vivo il prossimo novembre. Ecco le prime date ufficializzate.
– 11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum)
– 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour)
– 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica)
– 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena)
– 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum)
– 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena)

 

For U. For U All. Con Amore. ❤️

Posted by Elisa on Giovedì 14 gennaio 2016

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Elisaelisa no heroelisa nuova singoloelisa nuovo singolo no herono hero nuovo singolo di elisanuovo singolo elisanuovo singolo elisa no hero