L’arrivo di Luciano Spalletti alla Roma è anche un ritorno al passato ed era scontato che tra i primi a commentare il suo arrivo fosse proprio Rosella Sensi, figlia di Franco e ex presidente della Roma proprio ai tempi della prima avventura del tecnico toscano sulla panchina giallorossa.
Le sue parole a margine di un evento in onore di Debora Novellino, calciatrice, prima Miss Italia dell’anno: “Sono felicissima per il ritorno di mister Spalletti alla Roma. E’ stato con noi 4 anni, è un grande allenatore e un grande uomo, lavora benissimo. Con lui abbiamo vinto tre coppe e sfiorato uno scudetto, sono convinta che si possa fare ancora molto, sono una ottimista e conosco la professionalità dell’uomo”.
Sulle future ambizioni dei giallorossi, l’attuale capo del dipartimento calcio femminile in federazione ha detto: “Sono contenta da romanista e da ex dirigente. Lo scudetto? Me lo auguro e glielo auguro. Ce lo meritavamo all’epoca, spero che il mister riesca a riprendersi quello che nel 2008 non riuscimmo ad ottenere”.
(Foto da Twitter: @Figc)