Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti hanno inaugurato il nuovo anno con un bella vacanza a Cortina. Ma rilassarsi è sempre più ardua: l’etoile ha ammesso a “Chi” di essere sempre super impegnata con la famiglia, ormai numerosa. “Riposo? Con quattro figli quello te lo devi scordare anche in vacanza!”, ha dichiarato Eleonora.
Ed è sempre più difficile coniugare i bisogni familiari con gli impegni lavorativi, che per l’Abbagnato sono davvero parecchi. “Bisogna essere molto organizzati. Ogni volta che partiamo è come muovere una carovana. Ma ormai io sono diventata bravissima: la regina delle valigie”, ha continuato l’etoile.
Oltre a Lucrezia e Ginevra, le bambine nate dall’ex relazione di Balzaretti, c’erano anche Julia e Gabriel, quest’ultimo dato alla luce nel gennaio scorso. Ma chissà se la coppia ha ancora voglia di allargare la famiglia. “Non credo al momento. Abbiamo un po’ di cose a cui pensare: le bambine vanno a scuola (quella francese a Roma), Gabriel è piccolo… Ma mai dire mai”.