Categorie: Sport

Imbrattata la statua di Cristiano Ronaldo: il nome di Messi scritto con vernice rossa /FOTO

Dopo la sconfitta nella corsa al pallone d’oro 2015, episodio amaro per Cristiano Ronaldo: la statua a lui dedicata è stata imbratta da dei vandali a Funchal (sua città natale sull’isola di Madeira).

I vandali hanno scritto sulla statua (inaugurata circa un anno fa alla presenza del campione portoghese e dei parenti) con della vernice rossa il nome di Lionel Messi e il numero 10, numero del fuoriclasse argentino. I media portoghesi e spagnoli riferiscono che l’episodio nella mattinata successiva all’assegnazione del premio più ambito a Zurigo.

La scritta è già stata cancellata e la polizia proverà a individuare i teppisti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cristiano RonaldoFunchal MadeiraImbratta squadra Cristiano Ronaldoimbrattata statuta cRistiano RonaldoMadeiraNome messi e numero 10 sulla statua di RonaldoPallone d'oro MessiRonaldo messi pallone d'oroStatua Cristiano Ronaldo MadeiraTeppisti imbrattano Statua Ronaldotifosi Messi imbrattano statuta Cristiano RonaldoVandali imbrattano Statuta Cristiano Rionaldo