Categorie: Sport

Roma, Rudi Garcia sempre più in bilico: Spalletti raggiunge Pallotta in aereo

Situazione surreale in casa Roma. Rudi Garcia sta seguendo gli allenamenti odierni dei giallorossi (sia in mattinata che oggi pomeriggio), ma nel frattempo la dirigenza sta lavorando per sostituirlo e non senza tensioni: Sabatini da tempo cerca di difendere Garcia, mentre James Pallotta (dopo le sue recenti dichiarazioni di “disgusto” per la situazione della squadra) è definitivamente uscito allo scoperto spingendo per il cambio.

La notizia del giorno è, infatti, l’incontro in programma a Miami tra Pallotta e Luciano Spalletti, incontro che dovrebbe definitivamente stabilire se il tecnico toscano tornerà a sedere sulla panchina della Roma. Garcia ormai sa di avere le ore contate e ieri ai giornalisti, durante la cerimonia del pallone d’oro, avrebbe risposto così alle domande su un possibile esonero: “A volte capita”.

Ovviamente tiene banco anche la questione contratto: Garcia ha un contratto fino al 2018 (2,5 milioni a stagione) e sono tutte da discutere eventuali buonuscita o un’eventuale risoluzione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allenatore romacontatti Spalletti-PallottaContratto garciagarcia allenamentoGarcia esoneroGarcia RomaGarcia Roma a rischio esoneroLuciano SpallettiLuciano Spalletti Romanuovo allenatore RomaPallotta RomaRudi GarciaRudi Garcia esoneratoSpalletti Roma