Queste le probabili formazioni di Atalanta-Genoa, incontro valido per la 19esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 10 gennaio alle 15, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.
Nell’Atalanta torna Paletta in difesa, al centro insieme a Toloi; sugli esterni giocheranno Bellini e Brivio. Reja perde De Roon per squalifica: a prendere il suo posto a centrocampo sarà uno tra Migliaccio e Kurtic, con il primo in vantaggio. In attacco, spazio ancora al tridente D’Alessandro-Denis-Gomez.
Gasperini potrebbe scegliere di far esordire da titolari i due nuovi acquisti Rigoni e Suso: il primo giocherebbe da interno di centrocampo, tra Rincon e Dzemaili, mentre il secondo affiancherebbe Pavoletti al centro dell’attacco del Genoa. Ancora indisponibile Perotti, che deve scontare l’ultimo turno di squalifica.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 19ESIMA GIORNATA
Atalanta: Sportiello; Bellini, Paletta, Toloi, Brivio; Grassi, Migliaccio, Cigarini; D’Alessandro, Denis, A. Gomez. All.: Reja.
Genoa: Perin; Izzo, De Maio, Burdisso, Ansaldi; Rincon, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti, Gakpé. All.: Gasperini.