Categorie: CronacaLiguria

Genova, un pensionato massacrato dai nomadi |È grave, l’aggressione dopo una lite sulla viabilità

È in gravi condizioni, ricoverato in terapia intensiva per una emorragia cerebrale, un pensionato genovese di 63 anni che è stato aggredito a pugni da almeno quattro persone residenti in un campo nomadi a Genova Bolzaneto dopo una lite per motivi di viabilità.

L’aggressione è avvenuta mercoledì e il pensionato ha ricevuto diversi colpi alla testa. Ferito, seppur solo lievemente, anche il genero dell’uomo, di 28 anni.

L’aggressione, come scrive il Secolo XIX, è avvenuta nei pressi del casello autostradale di Bolzaneto, sulla Genova-Milano. I carabinieri hanno rintracciato nel campo nomadi a Genova Bolzaneto due auto su cui viaggiavano gli aggressori e le hanno sequestrate ma non hanno potuto rintracciare i proprietari.

Le indagini proseguono per risalire agli autori del pestaggio. L’intervento dei militari nel campo nomadi, come viene precisato dal comando provinciale dei carabinieri, è avvenuto in ambiente ostile e non collaborativo, ma non aggressivo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: genova pensionato massacrato dai nomadi per lite su viabilitàgenova pensionato massacrato di botte dai nomadipensionato massacrato da nomadi per una lite