Categorie: CronacaLazio

Mafia Capitale, condannato l’ex assessore Ozzimo |Dovrà scontare due anni e due mesi di reclusione

È stato condannato a 2 anni e 2 mesi di reclusione l’ex assessore Daniele Ozzimo, condannato per Mafia Capitale. È accusato di corruzione per atti contrari ai doveri di ufficio. Condannato pure, a 2 anni e 4 mesi di reclusione, l’ex consigliere comunale di Centro democratico Massimo Caprari.

Ozzimo e Caprari rispondono del reato di corruzione come Gerardo e Tommaso Addeo, gli ex collaboratori di Luca Odevaine (già componente del Tavolo di Coordinamento Nazionale per i richiedenti asilo) per i quali sono stati chiesti due anni e due mesi di carcere, e di Paolo Solvi (tre anni e mezzo), già braccio destro dell’ex presidente del Municipio X (Ostia), Andrea Tassone.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: condannato mafia capitale ozzimo ex assessoremafia capitale condannato ex assesore ozzimomafia capitale condannato ozzimoozzimo mafia capitale condannato