Doppio appuntamento su Canale 5 con Senza identità 2: dopo la puntata del 5 gennaio (LEGGI IL RIASSUNTO) anche stasera 6 gennaio andrà in onda la fiction giunta alla sua penultima puntata di questa seconda – e ultima – stagione. Ecco le anticipazioni.
Amparo scopre che tra Maria e Juan è successo qualcosa e decide di avvicinarsi alla sorella per capire cosa sta nascondendo.
Enrique, ripresosi dopo l’attacco di cuore, sarà sempre più vicino nel diventare Primo Ministro, sempre che Mercedes Dantes non gli rovini i piani. Alex si accorgerà di alcuni passi falsi di Maria e la minaccerà. Restano ormai solo tre giorni prima che Enrique diventi Ministro: sarà necessario per Maria e Pablo muoversi il più in fretta possibile. In che modo? Consegnando al Ministro della Salute, la cui reputazione è stata compromessa grazie allo scandalo del Congresso, tutte le prove raccolte contro Enrique.
La morte improvvisa di Bruno, a causa di un incidente, avvicinerà Amparo a Maria, che si uniranno per lottare contro Enrique. A questo punto Maria, confesserà a sua sorella tutta la verità sulla sua vendetta, inclusa la sua doppia identità e la finta perdita di memoria.
Nel frattempo Enrique scoprirà il doppio gioco di Juan, l’uomo di cui più si fidava. L’avvocato non sa che questo affronto non verrà di certo dimenticato e che la vendetta di Enrique sarà tremenda. Oltre a questo, vedremo come il perfido Vergel rinuncerà alla nomina di Ministro, spiazzando sia Maria che Pablo. Il colpo di scena arriverà quando Enrique fuggirà in Messico sotto falso nome. A questo punto Luisa, rimasta sola, cercherà di avvicinarsi ad Amparo, con scarsi risultati, mentre Maria scomparirà improvvisamente, lasciando Pablo nella disperazione più totale.