Uscirà il 15 gennaio il nuovo album di Alessandra Amoroso, “Vivere a colori“, progetto discografico attesissimo dai fan della cantante che finalmente torna operativa nel mondo della musica. Nel frattempo, la vincitrice di Amici ha raccontato a “Grazia” qualche news riguardante la sua vita privata.
Dal rapporto con la mamma, che le è stata accanto dopo l’operazione alle corde vocali, alla nuova storia d’amore che condivide con un ragazzo a lei molto caro. “Vedo il bicchiere sempre mezzo pieno. Me l’ha insegnato mia madre Angela. È una donna sorridente, parla anche con le pietre e che cucina da Dio. Però, questo dicembre l’ho superata: la mia parmigiana di melanzana è più buona della sua”.
Un accenno anche al nuovo fidanzato, che non è però il suo manager così come si era letto nei giornali scandalistici. “Non sto con il mio manager come hanno scritto i giornali. È il mio fidanzato, la persona che mi rende felice. E non dirò di più. Credo che la vita privata non debba essere condivisa anche perché ne fanno parte altre persone”. Tra i suoi sogni nel cassetto, anche se non immediatamente realizzabili, anche un matrimonio e una famiglia. “Non adesso, magari, perché è qualcosa a cui devo dedicarti per bene. Ma prima o poi..”.