Lunedì 11 gennaio andrà in onda su Rai 1 la settima puntata della fiction “Il Paradiso delle Signore“. Ecco cosa dicono le anticipazioni: Teresa sarà alle prese con il fratello Mario, arrivato a Milano dalla Sicilia per cercare di convincere la sorella a tornare a casa con lui.
Mario, infatti, è andato da Teresa per conto dell’ex fidanzato di lei che non si arrende all’idea di averla persa e spera ancora in un futuro insieme. Ma da quando Teresa ha lasciato la Sicilia le cose sono cambiate, soprattutto a sconvolgerla è stato il bacio con Mori che non l’ha lasciata per nulla indifferente.
>> LEGGI IL RIASSUNTO DELLA SESTA PUNTATA <<
Nella prossima puntata vedremo anche Mori che comincia ad essere infastidito dal rapporto sempre più stretto che si è venuto a creare tra Teresa e Vittorio, soprattutto dopo che l’uomo gli ha confessato di essere attratto dalla ragazza e di voler provare a conquistarla. Prenderà in mano le redini della situazione e confesserà a Teresa di essersi innamorato di lei prima che possa essere troppo tardi e che tra la sua amata e Vittorio nasca una vera e propria relazione sentimentale? L’appuntamento è per i prossimi appuntamenti con “Il Paradiso delle Signore”