Queste le probabili formazioni di Empoli-Inter, posticipo valido per la 18esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 6 gennaio alle 18, stadio ‘Castellani‘. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Bari.
Giampaolo rischia di dover fare a meno di Tonelli: qualora non dovesse farcela, sarà Barba a prendere il suo posto accanto a Costa al centro della difesa. Né Maccarone né Saponara dovrebbero invece avere problemi a recuperare dai rispettivi acciacchi; insieme a loro, ci saranno i ‘soliti noti’.
Mancini potrebbe tener fuori Jovetic: in attacco il solo Icardi è certo della maglia da titolare, a completare il reparto dovrebbero essere Perisic e Ljajic. Dubbi anche a centrocampo, con il ballottaggio Brozovic-Guarin, e in difesa, dove D’Ambrosio è al momento favorito su Santon. Assente Felipe Melo, squalificato per 3 giornate.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 18ESIMA GIORNATA
Empoli: Skorupski; Laurini, Costa, Barba, Mario Rui; Buchel, Paredes, Zielinski; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic, Icardi, Perisic. All.: Mancini.