Categorie: Costume

“Devo smaltire i chili di troppo…”: polemiche social contro l’ex gieffina Mary Falconieri

Sui social si sa, basta un niente per finire nel mirino di una serie di polemiche. L’ultima ad essere presa di mira è stata Mary Falconieri, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, che ha postato un selfie mentre si allena in palestra.

A non essere piaciuta ai suoi seguaci – e non solo – è stata la scritta che ha accompagnato il post:

Prima o poi li smaltisco questi kg di troppo… 💪🏽💪🏽💪🏽 #ironia #pesoforma

 

Apriti cielo! Alcuni utenti hanno scritto che Mary non ha bisogno di una dieta dato che è già molto magra, altri sostengono che ha scritto queste cose solo per farsi fare dei complimenti. Fino a quando è di nuovo intervenuta, specificando il suo pensiero:

 

Esiste anche l’ironia nella vita ragazzi. “I miei kg di troppo” vogliono far intendere che prima pesavo 4 kg in meno, adesso, durante le vacanze natalizie, ne peso 4 kg in più. Non mi permetterei mai di dire che sono grossa perché sarei stupida! Prendetela in senso ironico, dai su!

Anche il fidanzato di Mary, Giovanni Angiolini, anche lui concorrente del Grande Fratello 14 soprannominato “sexy dottore”, ha voluto dire la sua:

Ovviamente non ha chili di troppo, era un messaggio ironico. Per tutte queste insoddisfatte, gelose e magari pure racchie che commentano con astio e cattiveria… cambiate ig, di gelosia si può anche morire! Ho ragazze giovani e intelligenti che mi seguono, che sanno riconoscere una persona sana che fa sport e mangia bene da una che non mangia!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chili di troppo Mary Falconierimary e giovanniMary FalconieriMary Falconieri chili di troppoMary Falconieri critiche su instagramMary Falconieri e giovanniMary Falconieri instagramMary Falconieri polemiche socialpolemiche social Mary Falconieri