Categorie: CronacaEsteriPiemonte

Code ai tunnel di Frejus e Monte Bianco | Severi i controlli antiterrorismo francesi

Gli accuratissimi controlli anti-terrorismo al confine tra Francia e Italia hanno causato code chilometriche ai tunnel del Frejus e del Monte Bianco. Per rimediare ai tempi di attesa di almeno 2 ore, si sono attivati anche Protezione civile e Croce Rossa.

Al Frejus si sono registrati, secondo quanto riferito dalla società di gestione autostradale, tre chilometri di coda tra Oulx e Bardonecchia in direzione del tunnel.

Diversi volontari della Croce Rossa hanno offerto bevande calde e viveri. Stessa situazione al Monte Bianco, dove è stato attivato, a titolo precauzionale, un piano di Protezione civile.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: code Frejuscode Monte Biancocontrolli Frejuscontrolli Monte BiancoFranciaFrejusMonte Biancoterrorismoterrorismo Franciaterrorismo Frejusterrorismo Monte Biancotraffico Frejustraffico Monte Biancotunnel Frejustunnel Monte Bianco