Categorie: Sport

Roma, ufficiale la cessione di Iturbe al Bournemouth: prestito con riscatto fissato a 20 milioni

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, adesso è ufficiale: Juan Manuel Iturbe è un nuovo giocatore del Bournemouth. L’argentino si è già aggregato al resto della squadra e sarà a disposizione dal match successivo a quello contro il Leicester di Claudio Ranieri.

La Roma ha ceduto l’attaccante di Buenos Aires in prestito fino al 30 giugno ricevendo 1,2 milioni più un bonus di un altro milione legato al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di vari obiettivi individuali.

Agli inglesi (da quest’anno in Premier League) spetta il diritto di riscatto, fissato a circa 20 milioni, che si trasformerà in obbligo in base a vari parametri, su tutti il numero di presenze in campionato.

(Foto da Twitter: @afcbournemouth)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BournemouthCessione IturbeCessione Iturbe BournemouthCessione Iturbe RomaFuturo Rudi GarciaIturbeJames PallottaJuan Manuel IturbePallotta conferenza RomaPallotta conferma GarciaPallotta futuro RomaPallotta GarciaPallotta RomaPallotta SabatiniPrestito iturbe bournemouthRiscatto Iturbe BournemouthRomaRudi GarciaWalter Sabatini