Categorie: Altri Sport

Mike Tyson si mette ko da solo: che caduta con l’hoverboard della figlia! VIDEO

Il grande Mike Tyson finisce al tappeto… nel salotto di casa. Il 49enne ex campione dei pesi massimi si è messo ko da solo con una brutta caduta mentre stava testando un hoverboard, cioè uno skateboard elettrico a due ruote. ‘Iron Mike’ è montato sullo skate, ma dopo pochi secondi ha perso l’equilibrio ed è atterrato di schiena.

Tyson ha filmato tutto, condividendo su Instagram il video della disavventura: “Sembrava una buona idea quella di provare l’hoverboard di mia figlia… non è stato così“, ha poi commentato il campione, evidentemente non abituato a finire al tappeto, men che meno fuori dal ring.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Mike Tysonmike tyson caduta hoverboardmike tyson hoverboardmike tyson komike tyson ko hoverboard videomike tyson ko videomike tyson newsmike tyson videomike tyson video cadutamike tyson video caduta hoverboardmike tyson video hoverboardVideovideo mike tyson