Raffica di Tapiri in arrivo per l’Atalanta. La società bergamasca verrà ‘premiata’ da Striscia la Notizia per il primato non proprio invidiabile stabilito dalla squadra di Reja: con nove espulsioni ‘collezionate’ dall’inizio del campionato, di cui 5 negli ultimi 3 match, i nerazzurri sono infatti la squadra più cattiva d’Italia e d’Europa.
Per Europa, s’intendono i principali 5 campionati del ‘Vecchio Continente’, e cioè Serie A, Liga, Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Davvero simpatico il siparietto al momento della consegna al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (Bergamo), con lo storico tapiroforo Valerio Staffelli scherzosamente aggredito dai giocatori atalantini.
Davanti le telecamere di Striscia, il tecnico Reja ha provato a difendere i suoi ragazzi dalla statistica, assicurando che “questa è una squadra correttissima“. I nerazzurri Giulio Migliaccio, Guglielmo Stendardo, Gabriel Paletta e Jasmin Kurtic hanno invece promesso che l’anno prossimo in campo saranno più buoni e gentili.
(Foto da Twitter)